Coppie VIP

Al Bano e Romina Power sorprendono tutti con due grandi novità (Foto)

Al Bano e Romina Power stanno lavorando ad un nuovo disco e forse a breve anche ad un film in Russia (foto)


Al Bano e Romina Power (foto) sono tornati insieme sul palco dopo quasi 20 anni di rancori, dopo una separazione che purtroppo in amore li vede ancora e forse per sempre distanti. Ci sono però due belle novità per i fan della ex coppia d’oro: Al Bano e Romina stanno lavorando ad un nuovo album ed è probabile che arrivi anche un film insieme. Il 2017 potrebbe dunque essere l’anno più ricco di emozioni dopo la reunion in Russia in occasione del compleanno del cantante. I fan non li dimenticheranno mai, per tanti restano una coppia, due nomi da non separare, anche se da lungo tempo il loro matrimonio è ormai finito. E’ la rivista cilena Sabado a riportare le news riguardanti Al Bano e Romina. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato in una lunga intervista progetti e presente.

Io e Romina stiamo preparando un disco che conterrà due nuove canzoni, il resto sarà composto dai moltissimi brani che abbiamo cantato insieme, i nostri brani più belli che sono rimasti nel cuore dei nostri fan”. Al Bano ha poi aggiunto: L’idea è quella di riuscire a pubblicare l’album entro il prossimo anno” confidando che con Romina sta seriamente valutando l’ipotesi di fare un film in Russia.

Belen Rodriguez rivela perché si è innamorata di Andrea Iannone – clicca qui

Se il loro amore non esiste più l’intesa sul palco è forte, anzi Carrisi ha sottolineato che non è cambiato nulla: “Tutto è rimasto proprio come prima: perfetto Abbiamo una grande sintonia. Non è cambiato nulla, assolutamente nulla”. Si torna dunque a sperare che l’amore possa trionfare con un film simile a quello che li ha fatti innamorare giovanissimi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina Power sorprendono tutti con due grandi novità (Foto)

  1. Vedo molto oltre la sintonia. Per ora mi contento di vederli insieme ogni volta più spesso. Come fan non vedo l’ora che vengano allo scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.