Coppie VIP

Michelle Hunziker guarda Aurora ed Eros Ramazzotti insieme e si commuove (Foto)

Michelle Hunziker si commuove a L'Arena di Massimo Giletto guardando Aurora ed Eros Ramazzotti (foto)


Michelle Hunziker ospite ieri a L’Arena di Massimo Giletti ha raccontato un po’ della sua vita, dall’amore ai figli, dal legame con Tomaso Trussardi ad Eros Ramazzotti, papà della sua primogenita Aurora Ramazzotti. Il gossip non ha mai svelato molto del passato di Michelle Hunziker, del dolore vissuto per la separazione da Eros Ramazzotti, ma i frutti di tanto sacrificio e lavoro si vedono tutti, Aurora è una ragazza splendida, innamorata di entrambi i suoi genitori. Eros e Michelle sono stati capaci di superare tutto per amore della figlia. La Hunziker e Ramazzotti hanno scelto di vivere vicini per la figlia nonostante il loro rapporto non fosse dei migliori. La soddisfazione è quella di poter dire oggi che Aurora non ricorda il momento della separazione tra i suoi genitori, non ha mai sofferto per quell’amore finito, è stata amata sempre, c’era sempre lei sopra di tutto e tutti.

Massimo Giletti mostra un video di Aurora ed Eros Ramazzotti, padre e figlia cantano una delle canzoni che il cantante le ha dedicato, L’Aurora. La Hunziker li osserva con le lacrime agli occhi, emozionata per tanto amore.

“Sono bellissimi” commenta e non c’è bisogno di aggiungere altro ma c’è bisogno di buoni esempi e lei lo è: “Bisogna volergli davvero bene ai bambini, essere meno egoisti nelle separazioni. Non è mai responsabilità di una persona, semplicemente accade ed aiutare a superare quel trauma. Perché loro sognano di vedere mamma e papà per tutta la vita insieme, mentre usarli per schierarli contro il marito o la moglie è un dramma. Bisogna che i bambini si sentano amati da tutti e due i genitori, bisogna sempre far sì che all’occhio del bambino, l’altro genitore sia un grande, sia un mito”. Qualche errore lo avranno fatto anche loro ma la donna che è diventata oggi Aurora ripaga Michelle ed Eros di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.