Michelle Hunziker guarda Aurora ed Eros Ramazzotti insieme e si commuove (Foto)


Michelle Hunziker ospite ieri a L’Arena di Massimo Giletti ha raccontato un po’ della sua vita, dall’amore ai figli, dal legame con Tomaso Trussardi ad Eros Ramazzotti, papà della sua primogenita Aurora Ramazzotti. Il gossip non ha mai svelato molto del passato di Michelle Hunziker, del dolore vissuto per la separazione da Eros Ramazzotti, ma i frutti di tanto sacrificio e lavoro si vedono tutti, Aurora è una ragazza splendida, innamorata di entrambi i suoi genitori. Eros e Michelle sono stati capaci di superare tutto per amore della figlia. La Hunziker e Ramazzotti hanno scelto di vivere vicini per la figlia nonostante il loro rapporto non fosse dei migliori. La soddisfazione è quella di poter dire oggi che Aurora non ricorda il momento della separazione tra i suoi genitori, non ha mai sofferto per quell’amore finito, è stata amata sempre, c’era sempre lei sopra di tutto e tutti.

Massimo Giletti mostra un video di Aurora ed Eros Ramazzotti, padre e figlia cantano una delle canzoni che il cantante le ha dedicato, L’Aurora. La Hunziker li osserva con le lacrime agli occhi, emozionata per tanto amore.

“Sono bellissimi” commenta e non c’è bisogno di aggiungere altro ma c’è bisogno di buoni esempi e lei lo è: “Bisogna volergli davvero bene ai bambini, essere meno egoisti nelle separazioni. Non è mai responsabilità di una persona, semplicemente accade ed aiutare a superare quel trauma. Perché loro sognano di vedere mamma e papà per tutta la vita insieme, mentre usarli per schierarli contro il marito o la moglie è un dramma. Bisogna che i bambini si sentano amati da tutti e due i genitori, bisogna sempre far sì che all’occhio del bambino, l’altro genitore sia un grande, sia un mito”. Qualche errore lo avranno fatto anche loro ma la donna che è diventata oggi Aurora ripaga Michelle ed Eros di tutto.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close