Coppie VIP

Belen e Iannone, cena e passeggiata con Santiago: c’è aria di famiglia (Foto)

Sul settimanale Diva e Donna le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone con il clan Rodriguez e il piccolo Santiago (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) non mostrano più i musi lunghi alla vista dei paparazzi, anzi dal settimanale Diva e Donna sorridono felici di essere fotografati. Con la coppia c’è anche il piccolo Santiago, il figlio nato dal legame tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non manca in realtà il clan Rodriguez quasi al completo e si parla di grandi manovre in famiglia visto l’affiatamento. Sono foto simili a quelle tra cui curiosavamo fino a un anno fa, ma adesso con Belen e  Santiago c’è Andrea Iannone. Stefano dimostra di essere il papà migliore del mondo ma come sottolinenano in molti è Andrea a vivere per più tempo il piccolo di casa.

Belen e Iannone convivono, l’infortunio del pilota gli stando modo di stare accanto alla sua fidanzata e a tutto il clan ritrovandosi in una grande famiglia. Già ad Ibiza erano sempre tutti insieme, adesso Diva e Donna pubblica le prime foto della coppia con Santiago; eccole

Prima la cena tutti insieme e poi una passeggiata; sono tutti a Milano e mentre Belen e Iannone si scambiano tenerezze il piccolo Santiago corre in bici. Ci sono anche gli amici di sempre e mamma Veronica e papà Gustavo. L’intesa tra tutti è perfetta e il volto della Rodriguez sembra riempirsi di gioia quando Andrea prende la bici di Santiago, la porta lui perché il piccolo è stanco.

Miriam Leone torna single a 30 anni – clicca qui

Sembra che tutto proceda in modo molto veloce, quasi sembra stiano bruciando le tappe perché c’è chi parla già di nozze. In realtà Belen ha confidato che non si sposerà mai più ma che l’abito bianco per festeggiare ha ancora voglia di indossarlo. Non  è ancora trascorso un anno dall’addio tra Belen e Stefano De Martino ma fortunata la Rodriguez ha già voltato pagina verso un altro amore destinato a durare a lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.