Coppie VIP

La promessa di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo: un gesto speciale prima di dirsi addio

La promessa di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo: un gesto speciale prima di dirsi addio. Ecco cosa dovrà fare Maria prima della sua morte


Maurizio Costanzo nella sua ultima intervista per Tv, sorrisi e canzoni non ha solo raccontato come stanno andando le cose per il suo nuovo programma nella seconda serata di Canale 5 ma ha anche parlato della sua vita privata. Ed è chiaro che si si parla del privato non si può fare a meno di parlare di Maria De Filippi. Il conduttore e autore tv, ha spiegato che Maria ormai è davvero impegnatissima e che la sera, spesso, lui e Gabriele, loro figlio, sono costretti ad aspettarla fino a tardi per cena! Ma tra le dichiarazioni rilasciare da Maurizio ce n’è una in particolare che ha lasciato tutti senza parole e riguarda una promessa che lui e Maria si sono fatti. Una promessa per un gesto speciale prima di dirsi addio, prima che la morte bussi alla porta di casa De Filippi-Costanzo. Perchè si sa, prima o poi moriamo tutti.

Ho fatto fare tv a Maria. Ho sempre lavorato con le donne. Le adoro. Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice.” Queste le parole di Maurizio che non parla spesso del suo rapporto con Maria ma stavolta si è concesso con queste parole.

MARIA DE FILIPPI: IO IN TV PERCHE’ RACCOMANDATA DA MIO MARITO-LEGGI QUI

E ha anche aggiunto: “Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi.”

Oggi la vita di Maria e Maurizio è molto diversa da quella del passato. Ecci cosa succede in questo periodo, peraltro molto fortunato per la DeFi: “Ci scambiamo continuamente consigli. A casa, scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.