Coppie VIP

Flora Canto in rosso bellissima col pancione in evidenza (Foto)

Flora Canto, la compagna di Enrico Brigano, nel 2017 sarà mamma e adesso in rosso mostra il suo pancione (foto)


Aspettando Martina scrive Flora Canto utilizzando l’hashtag più dolce in una foto in cui posa con Enrico Brignano e in tutte le altre immagini postato su Instagram c’è sempre il suo pancione in evidenza. Orgogliosa, innamorata e bellissima Flora Canto le sue curve più dolci le mostra in ogni scatto; qualche settimana fa l’annuncio ufficiale e nel frattempo la bella conduttrice è al sesto mese di gravidanza. L’ultima occasione in ordine di tempo per sfoggiare con immenso amore il suo pancione Flora l’ha avuta al Gala dinner Telethon organizzata durante la Festa del Cinema di Rom . La Canto per un evento così importante ha scelto di indossare un abito rosso fuoco. Ha accompagnato Brignano e ha mostrato quanto è in forma.

In rosso l’ex protagonista di Uomini e Donne è davvero bellissima, in realtà lo è sempre stata ma con quella luce negli occhi lo è anche di più. La piccola Brignano si chiamerà Martina ed il parto è previsto per l’inizio del 2017.

Ecco le foto pubblicate sul suo profilo social

Belen e Stefano De Martino, pace fatta – qui le foto su Chi

I fan della coppia la riempiono di complimenti; chi l’ha incontrata commenta che è una persona molto semplice e simpatica, proprio come Enrico Brignano. Lui di recente su Chi ha confidato che trema pensando al futuro ma che il cuore gli esplode di gioia se pensa che tra qualche mese stringerà a sé sua figlia. Dopo la nascita della bimba ci sarà poi il tempo per pensare ai fiori d’arancio ma per il momento si godono questo periodo bellissimo, il pancione di Flora che custodisce un amore immenso. Lei parla al plurale perché si muove sempre in coppia con la sua Martina, come tutte le mamme in dolce attesa amano dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.