Coppie VIP

Stefano De Martino dopo la separazione un altro matrimonio (Foto)

Stefano De Martino al settimanale Nuovo confida che non chiude la porta ad un altro matrimonio (foto)


Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto) sembrano quasi opposti e ci chiediamo come abbiano fatto a vivere in modo così intenso il loro amore, ma si cambia e il gossip fa il suo corso seguendo entrambi. E se Belen dice che non si sposerà mai più, che non ci sarà mai un altro matrimonio, ma dice sì all’abito bianco da indossare ancora e ad una bella festa; Stefano De Martino commenta “Mai dire mai”. Il ballerino partenopeo che sta riscuotendo successi non ha un amore, è single, o almeno non ha ancora trovato l’anima gemella dopo l’addio a Belen Rodriguez; però non dice no ad un altro matrimonio, non sa come sarà la sua vita in futuro.

Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi.”

Confida al settimanale Nuovo. Intanto è suo figlio Santiago l’amore della sua vita, lo sarà per sempre, per sempre al primo posto perché è un legame che non finisce mai quello tra genitori e figli; forse lo stesso aveva pensato quando ha sposato Belen. E’ andata diversamente ma non sembra abbattuto da questa sconfitta; chissà se invece sono vere le voci sulla sua gelosia nei confronti di Andrea Iannone per il piccolo Santiago. Intanto, il tempo per pensare è davvero poco, Stefano De Martino si divide tra il figlio e il lavoro: “Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un po’ comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”. Poi dovrebbe esserci in inverno un programma tutto suo da condurre, ma di questo Stefano preferisce non parlare troppo, è scaramantico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.