Coppie VIP

Mara Venier, la sua dichiarazione d’amore al marito Nicola Carraro (Foto)

Mara Venier su Tv Sorrisi e Canzoni parla del suo immenso amore per Nicola Carraro (foto)


Mara Venier (foto) è sempre così schietta, le sue fragilità, le sue emozioni, così come la forza e l’entusiasmo che mette in ogni cosa, ma poi anche tanto amore. E’ fortunata Mara Venier e lo ammette. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni confida ancora una volta l’unione forte con Nicola Carraro e ammette, ma anche la fortuna di avere incontrato sulla sua strada Maria de Filippi. “Mio marito Nicola mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme” ha commentato la Venier aggiungendo una dedica meravigliosa: “Io vivo per lui e lui vive per me”. Non esiste niente di più intenso e forte, ma ricordiamo che Mara ha una figlia che adora, quello con Nicola Carraro però è altra cosa, un amore che descrive benissimo in poche parole.

L’incontro con lui è stato una grande botta di… “fattore c”. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti”. Non c’è bisogno di aggiungere altro, Mara Venier da 16 anni ama profondamente suo marito, come mai avrebbe immaginato e la meraviglia è che è ricambiata allo stesso identico modo.

Belen Rodriguez la foto dopo i fischi a Napoli – clicca qui

C’è stato però un periodo duro nella sua vita nonostante accanto avesse Nicola Carraro. Era il 2014 e alla Rai decisero che non andava più bene per condurre La vita in diretta e Domenica In: “Quando conducevo “La vita in diretta” su Raiuno avevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche “Domenica in” che non andava affatto male”. La chiamò Maria De Filippi: “È stata il mio angelo. Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato”. Tanta fortuna sarà di certo meritata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.