Coppie VIP

Raffaella Carrà e Sergio Japino in vacanza insieme alle terme (Foto)

Raffaella Carrà e Sergio Japino insieme sul settimanale chi paparazzi durante un breve vacanza alle terme (foto)


Raffaella Carrà e Sergio Japino (foto) insieme da 35 anni ma non solo e non sempre per amore, la ex coppia ha trascorso una breve vacanza alle terme Vulci.  Il settimanale Chi li ha paparazzati a pochi chilometri da Roma mentre si rilassavano in una piscina all’aperto; lui con un nuovo look e la Carrà sempre un po’ diva. Si conoscono da una vita ma se in passato Sergio Japino e Raffaella Carrà erano innamorati poi tutto si è trasformato in amicizia proseguendo la stima professionale e la collaborazione di sempre. Non hanno mai legalizzato la loro unione anche se per tanti anni è stata una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo; c’è chi pensa che lo siano ancora.

Professionalmente sono sempre stati la coppia perfetta, insieme hanno firmato tante trasmissioni di successo e portato in scena in tv tante idee brillanti; lui regista e lei conduttrice. Ecco le foto tra le pagine del settimanale Chi di questa settimana

Leonardo Pieraccioni esce allo scoperto con la nuova compagna, la prima dopo Laura Torrisi – qui le foto

Sergio Japino ha cambiato look, pizzetto e niente capelli, il grigio degli anni ma a dire il vero il tempo lo ha esteticamente migliorato. Raffaella Carrà si protegge con cappellino e occhiali da sole, il sorriso non le manca mai. Un’amicizia pura e profonda la loro, forse da vedere nel mondo dello spettacolo soprattutto dopo un amore finito. Japino ha 62 anni, Raffaella Carrà 73 ma non li dimostra. Chissà quale sorpresa ci riserveranno ancora in tv, magari un varietà come i vecchi tempo o chissà un nuovo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.