Coppie VIP

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri a Domenica Live: innamorati e felici nonostante la differenza di età

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri a Domenica Live: innamorati e felici nonostante la differenza di età. Le dichiarazioni nella puntata di Domenica Live in onda il 30 ottobre 2016


Per la prima volta in tv Mercedsz Henger e Sergio Arcuri insieme arrivano nello studio di Domenica Live a parlare della loro storia d’amore! Stanno insieme da questa estate e sono felicissimi: lui ha saputo corteggiarla, lei si è innamorata del suo modo di essere, educato, semplice e galante, un vero uomo. Oggi Mercedesz e Sergio stanno insieme e fanno grandi progetti per il futuro. Non li ferma la differenza di età, anzi, Mercedesz commenta così: “Anche mamma e papà avevano tanti anni di differenza tra di loro, ma si sono amati tantissimo”. La bella figlia di Eva Henger infatti, è giovanissima ha 25 anni. Sergio invece, pur sembrando un ragazzino, ha 42 anni ma è pronto anche a fare il grande passo con la bionda Memmi, anche se è ancora presto. “Non c’è l’anello perchè lo avrà nel momento in cui le chiederò di diventare mia moglie” spiega Sergio. Mamma Eva non poteva essere più felice: “Mercedesz era sempre al telefono in estate e le ho chiesto che cosa facesse. Mi ha detto che stava conoscendo un ragazzo, che forse era quello giusto. Io sono stata subito felice per lei e adesso che conosco Sergio ho solo paura che possa finire tutto Lui è davvero un ragazzo d’oro, gentile, educato, per bene insomma. Non potevo desiderare di meglio“.

Sergio è andato anche in Ungheria per conoscere i parenti di Mercedesz e vedere dove ha vissuto la sua dolce metà. E’ stato accolto anche dalla piccola sorelina di Mercedesz che è felice della scelta fatta da sua sorella. E la fidanzata di Sergio racconta anche di aver conosciuto Manuela Arcuri: “E’ stata favolosa con me, una donna bellissima ma questo lo sappiamo, umile e gentile, davvero una persona speciale”. 

Per il momento Mercedesz potrebbe avere solo un piccolo difettuccio: non sa cucinare bene ma piano piano imparerà. Sergio non ha problemi: cucina lui anche per lei!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.