Coppie VIP

Un’altra proposta di matrimonio in diretta a Domenica Live: è per Arianna David

Una nuova proposta di matrimonio a Domenica Live: Arianna David presto sposa il suo David, ecco cosa è successo nella diretta del 30 ottobre 2016


I matrimonio piacciono davvero moltissimo a Barbara D’urso e le piacciono anche le storie d’amore! Non poteva quindi mancare anche nella puntata di Domenica Live in onda il 30 ottobre 2016 il momento dedicato all’amore e protagonista di questi magici istanti è stata Arianna David con il suo compagno, con il quale presto andrà all’altare. E se la D’urso è stata la dottoressa Jo, oggi più che mai è anche cupido per cui, ancora una volta, nella diretta di Domenica Live, arriva una proposta di matrimonio, anche se manca l’anello! Arianna e David si stanno preparando per il matrimonio dopo 8 mesi di fidanzamento e lei è felicissima di aver incontrato un uomo speciale come David, che le ha fatto voltare pagina dopo la brutta storia che ha caratterizzato gli ultimi anni della sua vita.

Arianna infatti ha avuto dei problemi di stalking e adesso finalmente ha archiviato questa storia e dichiara: “Sono tornata davvero a vivere, prima non riuscivo a fare nulla, adesso invece ho voglia di vivere e ringrazio David per questo. Non è facile per un uomo entrare nella vita di una donna con tanti problemi…David si trova benissimo con i miei figli, ha un ottimo rapporto con loro. E io non vedo l’ora di diventare sua moglie.”

Non era arrivata fino a oggi la proposta vera e propria di matrimonio e così il povero David si è dovuto inginocchiare davanti a milioni di spettatori nello studio di Domenica Live. “Non so se si capisce, sta venendo tutto dal cuore” ha detto scherzando il fidanzato di Arianna che le ha poi chiesto di diventare sua moglie e lei ha accettato!

E adesso presto il matrimonio anche se non sappiamo ancora la data, David e Arianna presto saranno marito e moglie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.