Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino, passione in un resort in Costiera Amalfitana (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marini paparazzi dal settimanale Chi in Costiera Amalfitana, innamoratissimi (foto)


Il settimanale Chi pubblica ancora una volta tra le sue pagine di gossip la coppia Luca Argentero – Cristina Marino; i due attori non vorrebbero ma il loro amore incuriosisce per bellezza e non solo. L’estate è finita ma non si placano passione e pettegolezzi rosa e così Luca Argentero lo ritroviamo a bordo piscina ma poi anche in acqua con la sua bella fidanzata. Tra Cristina Marino e l’amatissimo Argentero c’è una bella differenza d’età ma sembra che davvero niente turni il loro amore, la loro passione. Archiviata ormai da tempo il matrimonio con Myriam Catania sembra che rtutti abbiano riscoperto altrove le giuste emozioni. Mentre i due ex coniugi continuano a dichiarare che tra loro l’amore non finirà mai e che tutto si è trasformato in un bene ancora più intenso, Luca Argentero è tra le braccia della sua Cristina.

L’occasione di paparazzarli insieme e innamorati questa volta arriva grazie ad una fiction che Luca sta girando in Costiera Amalfitana. Uno splendido scenario per due innamorati, un resort e passeggiate tra Positano e Amalfi, nulla di più romantico. Così la neocoppia spegne o forse ci prova i bollenti spiriti in piscina. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Francesco Facchinetti – le foto del compleanno del piccolo Leo – clicca qui

I weekend per loro sono tanti, i siparietti insieme sono sempre ricchi di sensualità, le immagini a volte vietate ai più piccoli. L’hotel a picco sul mare in Costiera Amalfitana è un vero incanto, proprio come il loro amore Luca Argentero e la sua giovane fidanzata si sono conosciuti sul set di Nayale ai Caraibi nel 2015, da quel momento tutto è cambiato o forse era già cambiato. Alle prossime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.