Coppie VIP

Nek in vacanza a Parigi con la moglie Patrizia e le figlie (Foto)

Le foto di Nek con la moglie Patrizia e le figlie in vacanza a Parigi (foto)


Non poteva fare scelta più bella e romantica Nek per un breve viaggio in famiglia; il cantante è volato a Parigi con la moglie Patrizia Vacondio e le figlie Martina e Beatrice (foto). Dalle immancabili foto sotto la Tour Eiffel a quelle a Disneyland Paris, Nek e Patrizia sono più felici e innamorati che mai e con le loro la figlia Beatrice nata 4 anni fa. Non poteva mancare in questo viaggio perfetto a Parigi anche la più grande delle figlie, Martina nata da una precedente relazione di Patrizia e amatissima da Nek. Il cantautore 44enne sul suo profilo social ha scritto tutta la sua emozione per questo volo a Parigi con le sue splendide donne.

Ci siamo ritagliati tre giorni nei quali, come famiglia, siamo stati ancora più uniti ‘scollegati’ con il resto del mondo per riappropriarci del nostro tempo, i nostri sorrisi, i nostri sguardi”. Ha poi proseguito: “Lo abbiamo fatto attraverso il mondo fatato dei piccoli… quello che dovrebbe e potrebbe essere il mondo reale se solo volessimo”. Parole che tutti dovrebbero far proprie ma restano nel mondo di chi sogna un mondo diverso che si trova solo nei giorni di vacanza, nei viaggi da ricordare per sempre come questo di Nek con la moglie e le figlie. Ecco alcune foto del viaggio a Parigi

Federica Paicucci e Marco Bacini a Portofino belli e innamorati – clicca qui per le foto

Una breve pausa tra un lavoro e un concerto per Filippo Neviani che sta per realizzare il sogno di esibirsi all’Arena di Verona. Sarà il 21 maggio prossimo: “È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

nek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.