Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez parla del loro amore (Foto)

A Parliamone sabato Cecilia Rodriguez ha parlato con Garrison di Belen e Stefano De Martino (foto)


E’ Cecilia Rodriguez questa volta a parlare dell’amore finito o meno tra sua sorella Belen e Stefano De Martino (foto). Belen e Stefano torneranno insieme? E’ il finale che in tanti attendono e dopo l’intervista di Belen con Maurizio Costanzo e la diretta social di Stefano De Martino arrivano anche le parole di Cecilia. Ospite con Garrison alla trasmissione Parliamone sabato condotta da Paola Perego, la sorellina della showgirl argentina ha commentato: “Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due”. Parola Perego ha proseguito incalzando perché di Belen dopo la dichiarazione di Stefano non si è vista nessuna risposta. “Belen ha parlato, ha detto ho fatto di tutto…” ha aggiunto Cecilia ricordando un pezzetto dell’intervista della della sorella.

Cecilia lascia tutto un po’ in sospeso ma è ovvio che difende la sorella ma senza attaccare Stefano. Il ballerino l’anno scorso ha deciso di chiudere il suo matrimonio con Belen, lei ha fatto di tutto per riconquistarlo ma senza risultato e alla fine ha mollato tutto e sembra adesso innamorata di Andrea Iannone.

A difesa di Stefano le parole di Garrison, stanno lavorando insieme per Amici e conosce bene il ballerino: “Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue – aggiungendo – Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…”. E’ di certo ancora presto per scrivere la parola fine per questo matrimonio; c’è il piccolo Santiago ma ci sono ancora tante emozioni tra i due ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.