Coppie VIP

Il regalo di Matteo Renzi per i 40 anni di sua moglie Agnese (Foto)

Agnese Landini ha festeggiato il compleanno, 40 anni, con Matteo Renzi, una cena romantica (foto)


Cena romantica per Agnese Landini nel giorno del suo compleanno, 40 anni compiuti per la moglie di Matteo Renzi e per l’occasione speciale una serata speciale (foto). Per il compleanno della moglie Agnese il presidente del consiglio Renzi ha prenotato una serata in uno dei più esclusivi ristoranti di Firenze e sembra che sia stato un vero evento. Sempre così impegnato in politica e attualmente nel promuovere il sì al referendum costituzionale del 4 dicembre, Mattero Renzi ha voluto regalare un po’ di romanticismo alla first lady. Agnese Renzi in realtà non si è mai sentita una first lady e il suo essere schiva e riservata hanno fatto in modo che si mostrasse il meno possibile.

E’ il settimanale Chi di Alfonso Signoroni ad immortalare la coppia dopo la cena nel giorno del compleanno di lei. Una cena fuori da soli, senza figli e senza altri impegni, una vera rarità da tempo per la coppia. Di recente Matteo Renzi in tv in una delle sue ultime interviste ha confidato che sua moglie è poco presente negli affari romani.

Il litigio di Tina Cipollari con sua sorella sul settimanale DiPiù – clicca qui

Aggiungendo che Agnese è sua moglie e la madre dei suoi figli e che “fortunatamente non ha desiderio di apparire o decidere chissà cosa in politica. Lei continua a fare il suo mestiere – ha aggiunto il premier – fa l‘insegnante, lo fa benissimo, fa la mamma e mi dà una mano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.