Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni a cena con Carlo Conti e Panariello c’è anche Irene (Foto)

Le foto su Chi di Leonardo Pieraccioni a cena con Irene Balestra, Carlo Conti e Giorgio Panariello (foto)


Il settimanale Chi pubblica le foto di Leonardo Pieraccioni al ristorante con un bel numero di amici. Al tavolo ci sono anche Carlo Conti e Giorgio Panariello, da sempre tra i più cari amici del regista; ma accanto lui questa volta c’è anche Irene Balestra, o se preferite la sua Irene. Pieraccioni dopo le foto del gossip con la sua nuova compagna ha smentito tutto, salvo poi trovarlo a quella che Chi definisce la cena di presentazione di Irene agli amici. Il gossip non vede l’ora di seguirlo innamorato; dopo la fine della storia con Laura Torrisi non c’è più stata una compagna accanto lui. Quindi Irene è o non la sua fidanzata?

Leonardo Pieraccioni con un tweet ha confidato che il legame tra loro è come quello tra i protagonisti di Harry ti presento Sally, dunque al momento solo amici speciali, forse un po’ di tempo qualcosa in più: “A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in “Harry ti presento Sally”! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!”. Un tentativo di depistare tutti o davvero non c’è amore nell’aria? Pieraccioni e Irene Balestra si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli, davanti scuola. Ecco le foto pubblicate da Chi

Tina Cipollari, litigio sul settimanale di gossip tra lei e la sorella – leggi qui

Nelle foto si vedono Carlo Conti e Giorgio Panariello, tanti sorrisi e semplicità, Pieraccioni accanto ad Irene e chissà se prima o poi arriverà anche il seguito come nel film citato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.