Coppie VIP

Gigi d’Alessio a Domenica Live: il suo grande amore per Anna Tatangelo

Gigi d'Alessio a Domenica Live: il suo grande amore per Anna Tatangelo. Ecco le dichiarazioni del cantante


Gigi D’Alessio torna in tv per una bella intervista a Domenica Live  da Barbara D’urso. Una intervista in cui si è parlato di lavoro, di vita privata e di polemiche nate per equivoci ma non solo. Vogliamo però concentrarci sul lato migliore di questa intervista, il lato romantico. Quando c’è Gigi in tv non si può non parlare della sua vita privata e quindi di Anna Tatangelo, la donna della sua vita. Stanno insieme da 12 anni, hanno un bambino, il piccolo Andrea, e sognano un futuro sereno insieme nonostante tutto quello che si scrive e si dice ogni settimana su di loro. Di tanto in tanto infatti arriva la notizia: i due sarebbero in crisi, i due sarebbero vicini al divorzio. Ma Gigi è sereno, lui e Anna Tatangelo si amano e non hanno nessuna intenzione di separarsi.

LE PAROLE DI GIGI D’ALESSIO A DOMENICA LIVE ( DALLA PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE 2016)

Gigi d’Alessio parla del suo grande amore, e del rapporto che oggi ha con Anna Tatangelo, sua compagna e magari anche sua moglie, in futuro. 

Ho incontrato Anna nel 2002 quando ho scritto per lei, Un nuovo bacio. Aveva 16 anni e vinto da poco Sanremo. Sono stato anche alla sua festa di 18 anni. Non avevo intenzione ma poi è successo quello che tutti sapete. Stiamo insieme ormai da 12 anni.

Gigi commenta anche un episodio molto particolare che è stato criticato, ma del resto si sa, quando ci sono di mezzo lui e Anna, le critiche non mancano. Il cantante ha ricordato il “ti amo” di Anna  a Sanremo. “Ha avuto un gran coraggio.”  Un commento anche  sulle foto del calendario sexy per Max: “La gelosia è un sentimento, la possessività è una malattia.” L’amore va a gonfie vele e speriamo che ci siano altri mille di questi anni insieme! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.