Coppie VIP

Eddy Martens ancora innamorato di Antonella Clerici pentito dei suoi errori (Foto)

Sul settimanale DiPiù Eddy Martens ammette di amare ancora Antonella Clerici ma anche i suoi errori (foto)


Sapevamo da tempo che la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens fosse finita, ma non abbiamo mai provato nemmeno ad immaginare chi dei due avesse scelto di troncare il loro legame (foto). Con l’intervista di Eddy Martnes apparsa adesso sul settimanale DiPiù scopriamo invece che è stata la conduttrice de La prova del cuoco a lasciare il papà di sua figlia. Il passato lo conosciamo un po’ tutti, un tradimento, il distacco e poi la voglia di riunire la famiglia ma sempre con un po’ di difficoltà. Oggi Eddy ammette i suoi errori ma dichiara anche che è ancora innamorato di Antonella e che amerà la Clerici per sempre. Non ha ancora smesso di soffrire e non dimenticherà mai gli anni passati con lei, ha confidato al settimanale lui che forse ha smesso di corteggiarla troppo presto.

“Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma” ha aggiunto l’ex della Clerici che in questo periodo ha aperto un salone di bellezza in Belgio. Sappiamo invece che lei è felice accanto a Vittorio Garrone e che di certo la piccola Maelle è serena, ma è anche per la bambina che Martens ammette di star male. “Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati – ha detto Eddy aggiungendo – Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”.

Continuano a sentirsi per la bimba e per il ristorante Casa Clerici di cui sono entrambi soci. Antonella l’ha chiamato anche per fargli auguri per il suo salone appena aperto. Poi Martens ammette i suoi errori: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”. Ad Antonella non potranno che far piacere queste parole ma adesso è davvero troppo tardi, così felice non l’abbiamo mai vista in t



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.