Chiara Maci e Filippo La Mantia è tempo di convivenza e ancora amore (Foto)

Finalmente Chiara Maci e Filippo La Mantia (foto) fanno il grande passo, non si tratta di matrimonio ma di convivenza e dopo la foto rivelazione di questa estate i loro fan si congratulano per questo amore. Seguiamo questa bellissima storia d’amore della foodblogger Chiara Maci e dello chef Filippo La Mantia con attenzione perché amatissimi da tanti e perché sono davvero una coppia speciale. Si amano alla luce del sole orami da mesi, quando a loro è sembrato il momento giusto di venir fuori come coppia e adesso si preparano ad andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Invidia la cucina che li ospiterà e siamo certi che sarà un amore di quelli con la iniziale maiuscola.

Chiara Maci e Filippo La Mantia con la piccola Bianca, figlia della bella foodblogger, andranno a vivere insieme a Milano. Non sono certo un ostacolo i 23 anni di differenza tra Chiara e Filippi, lei è da sempre più matura della sua età, lui e trasmette la protezione di cui ha bisogno. Per Chiara Maci è la prima convivenza e a Vanity Fair ha raccontato: “Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì”.

Nel giorno del compleanno di Ilenia Carrisi il messaggio di Romina, clicca qui

Chissà se la piccola di casa avrà presto un fratellino o una sorellina. Chiara ha confidato che lei sarebbe prontissima mentre lo chef ha commentato: “I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro”. Auguri alla coppia!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.