Coppie VIP

Chiara Maci e Filippo La Mantia è tempo di convivenza e ancora amore (Foto)

Chiara Maci e Filippo La Mantia convivenza e amore a Milano (foto)


Finalmente Chiara Maci e Filippo La Mantia (foto) fanno il grande passo, non si tratta di matrimonio ma di convivenza e dopo la foto rivelazione di questa estate i loro fan si congratulano per questo amore. Seguiamo questa bellissima storia d’amore della foodblogger Chiara Maci e dello chef Filippo La Mantia con attenzione perché amatissimi da tanti e perché sono davvero una coppia speciale. Si amano alla luce del sole orami da mesi, quando a loro è sembrato il momento giusto di venir fuori come coppia e adesso si preparano ad andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Invidia la cucina che li ospiterà e siamo certi che sarà un amore di quelli con la iniziale maiuscola.

Chiara Maci e Filippo La Mantia con la piccola Bianca, figlia della bella foodblogger, andranno a vivere insieme a Milano. Non sono certo un ostacolo i 23 anni di differenza tra Chiara e Filippi, lei è da sempre più matura della sua età, lui e trasmette la protezione di cui ha bisogno. Per Chiara Maci è la prima convivenza e a Vanity Fair ha raccontato: “Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì”.

Nel giorno del compleanno di Ilenia Carrisi il messaggio di Romina, clicca qui

Chissà se la piccola di casa avrà presto un fratellino o una sorellina. Chiara ha confidato che lei sarebbe prontissima mentre lo chef ha commentato: “I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro”. Auguri alla coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.