Coppie VIP

Sergio Arcuri contro Mercedesz Henger: è finita ma lei continua a dire bugie

Sergio Arcuri contro Mercedesz Henger: è finita ma lei continua a dire bugie. Ecco le dichiarazioni dell'attore a Novella 2000


In una lunga intervista per Novella 2000 in edicola la prossima settimana ( con le prime anticipazioni sulla versione on line del settimanale) Sergio Arcuri racconta quello che sta accadendo tra lui e Mercedesz Henger spiazzando tutti. Mentre lei infatti avrebbe rilasciato delle interviste in cui dice che insieme progettano di avere un figlio, lui invece dichiara che questa relazione è finita. I due si sarebbero lasciati, secondo quelle che sono le parole del fratello di Manuela Arcuri che commenta: “Ci siamo lasciati un mese fa”. Considerando che le sue parole sono state pubblicate in una intervista on line già il primo dicembre, facendo dei conti, possiamo quindi immaginare che Sergio e Mercedesz si siano lasciati, pensate il caso della vita, il giorno dopo la puntata di Domenica Live in onda su Canale 5. Nella diretta con Barbara D’Urso erano felici, innamorati, progettavano un futuro insieme e poche ore dopo poi si sono lasciari. Sergio Arcuri specifica che Mercedesz ha smesso di rispondere alle sue telefonate, ai messaggi dicendo di non avere tempo per incontrarsi, mentre avrebbe del tempo per rilasciare interviste raccontando cose non vere ai giornalisti. Facendo però due conti, qui ci pare che le cose non tornino molto, non trovate?

( nella gallery le foto dalla puntata di Domenica Live in onda proprio il 30 ottobre 2016)

LE PAROLE DI SERGIO ARCURI A NOVELLA 2000, L’ATTORE RACCONTA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON MERCEDESZ 

Ci siamo lasciati. Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

Qualcosa ci dice che di questa vicenda si tornerà a parlare in quel di Domenica live, siete d’accordo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.