Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il bacio romantico e il Capodanno insieme (Foto)

Su Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone e come saranno le feste di Natale per la conduttrice (foto)


Tra le pagine del settimanale Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone; la coppia è stata paparazzata in uno dei luoghi romantici di Roma, sulla terrazza del Gianicolo. Antonella Clerici e il suo nuovo compagno dopo aver partecipato alla cerimonia nuziale di una coppia di amici e prima di raggiungere tutti al ricevimento si sono fermati nel luogo degli innamorati. Lì tenerezze e il bacio immortalato dai fotografi. E’ un bellissimo amore quello che sta vivendo la conduttrice tv; lei ha dichiarato in una recente intervista che Garrone la fa sentire come una regina che per lei è sempre pieno di premure, attento a tutto. L’imprenditore sa come renderla felice e tra i regali che le ha inviato anche 200 rose rosse consegnata da una cantafiorista che la interpretato la canzone del loro amore.

Il Natale Antonella Clerici lo passerà lontana dal compagno ma poi avranno Capodanno per stare insieme da soli. Al settimanale Oggi ha confidato come saranno le sue feste di Natale.

Antonella Clerici ospite da Mika, qui le foto nella vasca

Ecco le foto al Gianicolo

La Clerici ha confidato come sarà il suo prossimo Natale: “Con me ci saranno Maelle, naturalmente, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente con suo padre e la figlia… Ho già pensato al menu. Il 24 la cena è di magro: spaghetti tonno, olive e capperi, con ingredienti sceltissimi; torta rustica di scarola; salmone e dolci a volontà. Il giorno di Natale preparo ravioli in brodo e poi un bel cappello del prete, un bell’arrosto, e il vitel tonné perché lo vogliono tutti”. Poi ha aggiunto come sarà il Capodanno: “Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io… come si dice?  Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.