Coppie VIP

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger, forse un tradimento e continuano a discutere

Sul settimanale Nuovo Sergio Arcuri e Mercedesz Henger continuano a parlare del loro amore


Non è finita la soap con Mercedesz Henger e Sergio Arcuri (foto) perché i due ormai ex continuano a parlarsi tramite i giornali di gossip. A suon di interviste prosegue il non rapporto tra La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri e salta fuori che a forse si sono lasciati a causa di un tradimento o magari di un doppio tradimento. Sarà vero o no lo sanno solo loro ma intanto sul settimanale Nuovo Sergio Arcuri e Mercedesz Henger hanno chiarito ancora una volta le loro posizioni. E se lui aveva già detto che l’ex naufraga continuava a parlare di loro come una coppia mentre già era tutto è finito è arrivata la risposta di Mercedesz e poi ancora quella di Sergio.

Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato” ha detto lei mentre lui pensa altro: “Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso”.

Ma lei ha poi aggiunto che si erano lasciati, che c’era l’accordo di non dirlo subito, che lei sperava potessero tornare insieme: “non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”. Semplici o incomprensioni o una storia da dimenticare? Non mancheranno altre puntate della nuova soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.