Sergio Arcuri e Mercedesz Henger, forse un tradimento e continuano a discutere


Non è finita la soap con Mercedesz Henger e Sergio Arcuri (foto) perché i due ormai ex continuano a parlarsi tramite i giornali di gossip. A suon di interviste prosegue il non rapporto tra La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri e salta fuori che a forse si sono lasciati a causa di un tradimento o magari di un doppio tradimento. Sarà vero o no lo sanno solo loro ma intanto sul settimanale Nuovo Sergio Arcuri e Mercedesz Henger hanno chiarito ancora una volta le loro posizioni. E se lui aveva già detto che l’ex naufraga continuava a parlare di loro come una coppia mentre già era tutto è finito è arrivata la risposta di Mercedesz e poi ancora quella di Sergio.

Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato” ha detto lei mentre lui pensa altro: “Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso”.


Ma lei ha poi aggiunto che si erano lasciati, che c’era l’accordo di non dirlo subito, che lei sperava potessero tornare insieme: “non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”. Semplici o incomprensioni o una storia da dimenticare? Non mancheranno altre puntate della nuova soap.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close