Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Da Chi le ultime news

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Da Chi le ultime news, ecco cosa sta succedendo tra i due


Che cosa sta succedendo davvero tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Ovviamente solo i diretti interessati possono sapere come vanno le cose ma a quanto pare la crisi, di cui avevano parlato in tanti, Alberto Dandolo in primis, potrebbe essere confermata. Le ultime news sulla coppia arrivano dalla Rivista Chi che parla di una rottura tra i due. Federica e Filippo si sono lasciati? Difficile capire che cosa succede ma a quanto pare, le cose tra i due non vanno ala grande. Le voci si fanno sempre più insistenti perchè nelle ultime ore sono arrivate anche le prime dichiarazioni di uno dei diretti interessati, Filippo Magnini che avrebbe detto: “Chiedete a Federica, chiedete a lei cosa è successo io non dico nulla”. Parole che lasciano quindi intendere che qualcosa sia successo davvero. E’ possibile che i due si siano lasciati perchè Federica preferisce concentrarsi di nuovo solo sul nuoto senza pensare alla famiglia e al futuro con Filippo.

Le parole del portavoce di Federica Pellegrini, lasciano intendere che sia successo proprio qualcosa di molto simile. 

In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto.

Concentrarsi solo sul nuoto vuol dire non avere tempo da dedicare alla famiglia? Filippo avrebbe voluto altro? Pare che i due ormai non vivano più insieme e che passino molto tempo separati. Difficile capire cosa stia succedendo davvero ma è anche chiaro che se non saranno i due a parlare, si faranno magari anche delle illazioni su qualcosa che non è successo. Non ci resta quindi che aspettare per vedere se Federica Pellegrini vorrà rilasciare delle interviste nei prossimi giorni per spiegare quanto accaduto e quanto sta accadndo tra lei e Filippo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.