Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi dopo il film di Natale (Foto)

Crisi in corso tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio dopo il film Natale Al Sud (foto)


Si parla ancora una volta di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio  (foto)ma sembra che questa volta un po’ di maretta in famiglia ci sia stata davvero. A rivelare ma forse anche ad esagerare è Dagospia che riporta la notizia parlando dei problemi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio riferendo di “colate laviche” tra i due. Riuscite ad immaginare la motivazione della presunta crisi tra i due cantanti? Vien semplice dire che dopo aver visto il film Un Natale al Sud in cui la Tatangelo è splendida protagonista il suo compagno si sia ingelosito. Non è questo il motivo di qualche presunta litigata perché D’Alessio sembra aver apprezzato come tutti la bravura a la simpatia di Anna in versione super sexy nel film di Massimo Boldi.

A fare arrabbiare il cantante partenopeo sarebbe stata la scelta di Lady Tata di non farsi accompagnare da Gigi nel tour di promozione del film. Non sappiamo se credere o meno a questi pettegolezzi perché questa volta la Tatangelo non ha ancora smentito. In attesa che tutto si sistemi leggiamo su Vanity Fair cosa ha detto Anna Tatangelo sulla sua partecipazione al film Natale al Sud.

Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare – ha confidato Anna aggiungendo – Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca né volontà né determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo – dunque la Tatangelo ha ancora voglia di recitare – Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”. Attendiamo il seguito e vi ricordiamo che il film è al cinema in questo periodo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.