Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini al party per l’inaugurazione di un nuovo store (Foto)

Federica Panicucci e Marco Bacini all'inaugurazione a Roma, una coppia bellissima (foot9


Federica Panicucci con Marco Bacini (foto) ha riscoperto il piacere di essere mondana e così spesso non manca ai party, alle inaugurazioni. Questa volta la Panicucci e il suo nuovo compagno erano presenti all’apertura di un nuovo store Tous a Roma. Il party romano così vicino alle feste di natale ha dato lo spunto alla sempre splendida Federica Panicucci per indossare un abito rosso. Un look perfetto per la conduttrice di Mattino Cinque, abbinamenti, capelli e sorrisi come sempre da ammirare. Una coppia davvero bella e Federica Panicucci e Marco Bacini ormai da tempo si lasciano andare anche a coccole ed e emozioni sui social. Due piccioncini al party romano dove hanno partecipato anche tanti altri vip; tra tutti anche Valeria Marini ma con un rosso diverso da quello della Panicucci.

Non c’è dubbio che la bionda conduttrice Mediaset vince in eleganza; abituati a vederla perfetta con tacco 12 già alle prime luci del mattino in tv non poteva mancare lo stesso tacco accanto a Marco Bacini per l’inaugurazione del nuove store Tous a Roma. Un brindisi prima di Natale, ed ecco le foto della coppia, della splendida Federica

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al parco con le figlie – qui le foot

Rosso natalizio, l’abito della Panicucci è davvero perfetto per il periodo. Piccoli dettagli, fisico perfetto, abbinamenti da copiare e quei capelli che solo a lei possono stare così bene. Il sorriso come sempre è il suo pezzo forte e il rossetto rosso non poteva mancare. Camicia bianca come sempre sbottonata per il compagno. Un anno fa Federica Panicucci annunciò la fine del suo matrimonio con Mario Fargetta, insieme chiesero il massimo rispetto per amore dei figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.