Coppie VIP

Andrea Iannone consola il fratello di Belen dopo un litigio (Foto)

Non sappiamo se Andrea Iannone e Belen Rodriguez siano ancora felici insieme ma il settimanale chi mostra le foto del pilota mentre consola Jeremias Rodriguez. Cosa sta accadendo tra i protagonisti del gossip che ormai da mesi appassionano i curiosi? Abbiamo visto le foto di Stefano De Martino in montagna con Belen e il loro […]


Non sappiamo se Andrea Iannone e Belen Rodriguez siano ancora felici insieme ma il settimanale chi mostra le foto del pilota mentre consola Jeremias Rodriguez. Cosa sta accadendo tra i protagonisti del gossip che ormai da mesi appassionano i curiosi? Abbiamo visto le foto di Stefano De Martino in montagna con Belen e il loro piccolo Santiago durante le feste appena passate, nessuna traccia di Iannone che adesso ricompare con il cognato o forse ex cognato. Tra Jeremias e Andrea c’è un legame fortissimo, tutto è iniziato dalla loro amicizia poi è arrivata Belen e il resto della storia è ben noto. Il Tgcom 24 in esclusiva mostra le foto che vedremo a breve sul settimanale Chi. All’uscita di un ristorante Andrea tenta di calmare Jeremias; cosa è accaduto nel locale?

I due amici si abbracciano, il pilota lo stringe forte come per calmarlo, fermarlo. Sembra che il fratello di Belen abbia appena discusso con la sua bella fidanzata, Sara Battisti. Sara e Jeremias confidano da tempo di essere molto innamorati ma di rientro a Milano la serata in compagnia di amici è stata totalmente rovinata per un loro litigio.

Ecco le foto

Le foto della caduta dai pattini di Carmen Russo – clicca qui

Jeremias Rodriguez è uscito dal locale e l’amico Iannone l’ha seguito per consolarlo. Magari anche Iannone aveva bisogno di essere consolato da un amico ed entrambi vivono una sofferenza d’amore. Questo lo scopriremo presto, prima o poi il gossip ci rivelerà se la storia d’amore tra la showgirl argentina e il pilota continua o meno. Intanto, sembra che Jeremias e Sara Battisti abbiano chiarito tutto. Si frequentano dalla scorsa estate e di lei Jeremias ha detto che è l’altra metà. Alla prossima puntata in attesa di scoprire cosa è cambiato tra la coppia più seguita dal gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.