Coppie VIP

Claudio D’Angelo e Ginevra: scelta criticata ma i due sono felici insieme

Claudio D'Angelo e Ginevra: scelta criticata ma i due sono felici insieme. Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


La puntata della scelta di Claudio D’Angelo è andata finalmente in onda. Abbiamo finalmente ascoltato dalla voce del tronista quelli che sono stati i motivi per i quali alla fine ha deciso di scegliere Ginevra che  è oggi la sua fidanzata. Una scelta che ha ricevuto moltissime critiche, sin dal momento della registrazione, che è avvenuta ormai un mese fa nello studio di Uomini e Donne. Intorno al trono di Claudio e a questa scelta si è davvero detto di tutto ed è inutile nascondersi dietro un dito. Molte persone infatti hanno pensato ( e i commenti sui social sono stati tantissimi) che la scelta di Claudio fosse stata necessaria per dare un finale al trono ma che in realtà se fosse stato per lui, le cose sarebbero andate in modo diverso. Non siamo nella testa di Claudio ma possiamo dire con certezza che in quello studio si è visto sicuramente di peggio e che la redazione ha dovuto fare ben altri sforzi per far si che i protagonisti del programma non perdessero davvero la faccia. Non ci sembra comunque che questo sia il caso. Claudio e Ginevra sono felici insieme e nell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata pochi giorni fa, hanno anche raccontato di come hanno passato il Capodanno insieme e di come sia la vita da fidanzati. Questa storia potrà durare in eterno, potrà finire, non siamo sicuramente noi giudici di quello che è accaduto e accadrà. In ogni caso i due ragazzi ci hanno provato e sicuramente Ginevra ci ha creduto e magari il suo voler amare in modo unico un uomo, ha portato anche Claudio a lasciarsi guidare dai suoi occhi, proprio come le diceva nel momento della scelta.

Le critiche arrivano sempre e in tutte le occasioni. Del resto sono più di 3 milioni i fan di Uomini e Donne, difficilmente si possono accontentare tutti. La scelta di Claudio non sarà stata forse tra le più emozionanti ma questo poco importa di fronte a un sentimento che a quanto pare è nato realmente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.