Coppie VIP

Checco Zalone papà per la seconda volta lo annuncia su Facebook (Foto)

Checco Zalone è diventato papà della piccola Greta dopo Gaia che ha 4 anni (foto)


Checco Zalone è diventato papà di una splendida bimba; dopo la piccola Gaia è nata Greta. La primogenita di Checco Zalone e della sua compagna Mariangela compirà 4 anni il prossimo 8 febbraio e con la sua solita ironia l’attore e regista ha annunciato sui social che è nata un’altra femminuccia. Un’ora fa il post e in pochissimo tempo migliaia di like e di commenti di auguri dai parti dei fan. Gaia e Greta rendono pazzo di gioia Luca Medici, questo il vero nome di Zalone. La piccola Greta è nata questa mattina intorno alle 11 nella casa di cura Santa di Maria di Bari. Siete curiosi di leggere l’annuncio della nascita postato poco fa a Zalone?

“Cari amici vi comunico che è nata la piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! Presto un cane maschio!”. Il maschietto non è arrivato e lui scherza ricordando l’intervista al settimanale Oggi dopo il successo di Quo Vado: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”.

Anche Belen Rodriguez ha allargato la famiglia con l’arrivo in casa di un altro maschietto – qui le foto

Più che pensare all’arrivo in casa di un maschietto magari adesso arriverà il tempo dei fiori d’arancio per Checco e Mariangela. Anche su questo argomento in un’intervista Zalone aveva risposto a modo suo: “Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”. Auguri per la nascita di Greta a Luca, Mariangela e alla sorellina Gaia. Chissà che l’arrivo in famiglia di un’altra femminuccia non ospiti Checco Zalone per un nuovo film. Attendiamo per scoprire i suoi progetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.