Coppie VIP

Claudia Gerini ed Andrea Preti beccati ancora insieme (Foto)

Su Chi le foto di Claudia Gerini e Andrea Preti, la coppia si frequenta ma non c'è ancora niente di ufficiale (foto)


Claudia Gerini ed Andrea Preti (foto) da poche settimane sono stati paparazzati per la prima volta insieme. In seguito la Gerini ha tirato un po’ il freno a mano confidando che non si può ancora parlare di storia d’amore e chiarendo che la fine della sua relazione con Federico Zampaglione risale a molto tempo prima. Questa settimana però Chi li ha beccati di nuovo e le loro foto sono ancora una volta tra quelle degli altri gossip. Andrea Preti sembra sia innamoratissimi, Claudia Gerini forte della sua maturità, della lunga storia con Zampaglione, dell’essere mamma, procede con molta cautela. Inoltre, c’è una bella differenza d’età tra i due, anche se la Gerini non dimostra di certo i suoi anni.

E’ il Tgcom ad anticipare le foto di Claudia Gerini ed Andrea Preti ancora una volta insieme. “Non è ancora il momento di parlare di grandi amori. Con Andrea Preti mi prendo una pausa” ha detto di recente l’attrice ma intanto la sua pausa prosegue con il bello de L’Isola dei famosi. Gli amici di lei raccontano che Preti è molto innamorato mentre Claudia Gerini davvero ha bisogno di fare chiarezza nel suo cuore. 11 anni d’amore con Zampaglione non si dimenticano certo in fretta.

Ecco alcune foto che vedremo questa settimana tra le pagine di Chi

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico alla festa per il logo della Juventus – qui le foto

Nei prossimi giorni la Gerini è attesa a Los Angeles per la prima di John Wick 2, il film in cui ha recitato accanto a Keanu Reeves. Ci sarà anche Andrea Preti con lei? Immaginiamo di no ma Claudia questa volta potrebbe anche sorprenderci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.