Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, il desiderio di un figlio e poi le nozze (Foto)

Elisa Isoardi vorrebbe un figlio da Matteo Salvini ma solo dopo sarebbe il momento per le nozze (foto)


Elisa Isoardi (foto) al settimanale Oggi parla del suo legame con Matteo Salvini, ormai la coppia da tempo on si nasconde più ma la bella conduttrice svela il suo desiderio di avere un figlio, di un matrimonio, di realizzare al tempo giusto ogni cosa. La Isoardi è felice con Salvini e confida di amare le tradizione ma di non essere una integralista, ovvero le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. A 34 anni Elisa Isoardi dopo le tante soddisfazioni nel lavoro ha voglia di diventare mamma e non solo, e sono i desideri più naturali che esistano.

“Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. Quando si ama non metti più te stesso al centro del mondo, ma il rapporto e i progetti con la persona amata. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate” confida la Isoardi che poi aggiunge: “Non sento come impellente il bisogno di sposarmi. Considero il matrimonio la consacrazione di un rapporto d’amore, ma non il suo punto d’arrivo. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”.

Ed è la sua mamma a dirle che deve darsi una mossa che per lei è già troppo vecchia: “Lei ha avuto il suo primo figlio a 15 anni e sarebbe molto felice di diventare nonna in tempi brevi”. Poi parla di Matteo Salvini: “Quello che so è che Matteo con i suoi due figli è un padre dolce, attento, premuroso. Mi sono innamorata follemente di lui anche per il suo senso paterno. Non è l’uomo duro che appare a molti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.