Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano dichiarazioni d’amore (Foto)

Le dichiarazioni d'amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Instagram, la coppia procede a gonfie vele tra amore e passione (foto)


Altro che coppia in crisi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono mai stati così sicuri come adesso di voler stare insime. Per Belen ormai Stefano De Martino è solo il papà del loro piccolo Santiago mentre è Andrea Iannone l’uomo che vuole accanto, il compagno a cui ieri ha dedicato un post sul profilo Instagram che non lascia spazio a dubbi. “Tu mi fai stare così bene” ha scritto Belen accanto alla foto di Iannone aggiungendo tre cuori rossi. Passione, amore e serenità, sembrano questi i regali che il pilota di Moto GP è in gradi di fare alla splendida showgirl. Infatti, le ultime foto postate da entrambi rivelano un fine settimana d’amore, tra i monti, in un romantico chalet, forse in Trentino, forse lo stesso posto dove hanno già trascorso le vacanze di Natale. Scatti su scatti che prima mostravano raramente mentre adesso sembra che il legame tra i due sia diventato ancora più saldo e le foto sui loro rispettivi profili lo dimostrano.

E’ stato Iannone il primo ad esternare il suo amore per Belen in questi giorni, tre giorni fa ha postato un loro bacio, una foto scattata a casa della Rodriguez, a Milano. “Amare è folle, amarti no!” ha scritto Andrea Iannone riprendendo una canzone della sua fidanzata ed aggiungendo l’immancabile cuore rosso.Insomma la passione brucia tra i due, la Rodriguez è felice che Iannone l’abbia conquistata del tutto.
Ecco le ultime foto dai profili social della coppia

Non mancano ovviamente le critiche rivolte ad entrambi. Iannone però risponde godendosi la vita, infatti scrive “Perché la vita è ullalla ullalla!”; dopo aver accanto pubblicato l’immagine mentre fa il bagno nella vasca forse a casa di Belen mentre gioca con Hulk, un giocattolo che lo conduce a scrivere: “La maturità di una persona consiste nell’aver trovato di nuovo la serietà che aveva da bambino, quando giocava. – Friedrich Wilhelm Nietzsche”. Ovviamente la soap continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.