Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione in tribunale, l’accordo per Santiago (Foto)

L'accordo per Santiago in Tribunale per Stefano de Martino e Belen Rodriguez, la separazione è consensuale (foto)


In cinque minuti Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Tribunale a Milano hanno messo la parola fine al loro matrimonio firmando la separazione consensuale (foto). Tutto per giungere ad un accordo sul come gestire al meglio ciò che riguarda il figlio Santiago, il piccolo nato dal loro amore ancora prima che Belen e Stefano decidessero di sposarsi. E’ arrivato così l’addio definitivo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino; l’udienza per la separazione c’è stata martedì pomeriggio, erano ovviamente presenti entrambi e tutti e due con i rispettivi legali. Non una lacrima e nessuna emozione apparente sul loro addio, così ha riferito chi era presente, ma forse sia Belen che Stefano sono stati bravi a nascondere il dispiacere per un fallimento che nessuno dei due avrebbe voluto. Nessun mantenimento per Belen Rodriguez mentre è stato deciso il contributo per Santiago.

L’accordo sul mantenimento di Santiago, che ha 3 anni e mezzo, sarebbe di mille euro al mese, mentre sembra ovvio che Belen non abbia fatto richiesta di altro. Il giudice in base alle richieste ha anche stabilito l’accordo suo week end alterni a casa del papà. Tutto così risulterebbe più semplice da gestire ma anche necessario, ovviamente.

Belen Rodriguez con Andrea Iannone alla festa dei 40 anni di Michelle Hunziker – qui le foto

Belen Rodriguez continua così a vivere la sua storia d’amore con Andrea Iannone confidando sui social che lui la rende davvero felice. Stefano De Martino invece sembra sempre single. Prima della sentenza Iannone e Belen hanno trascorso il fine settimana in montagna nel modo più romantico. La sera dopo il Tribunale hanno invece “festeggiato” insieme al compleanno di Michelle Hunziker, insieme al mega parti al Trussardi alla Scala.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.