Coppie VIP

Valeria Golino paparazzata con il nuovo e giovane fidanzato (Foto)

Valeria Golino, sul settimanale Chi le foto con il nuovo fidanzato Fabio Palombi (foto)


E’ passato più o meno un anno dall’addio tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, anche se nessuno dei due ha mai voluto ammettere pubblicamene la fine della loro storia d’amore. Cosa accade a distanza di un anno dalla separazione (foto)? La Golino esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e ovviamente il gossip non perde l’occasione per presentare Fabio Palombi a tutti. Lui è il giovane fidanzato, il nuovo compagno dell’attrice che ormai fa svanire nei fan la speranza di rivederla con l’attore che ha amato per tanti anni. Le foto di Valeria Golino e Fabio Palombi sono tra le pagine del settimanale Chi, un bacio non mente e ufficializza la relazione. Non manca il pettegolezzo e si scopre subito che Palombi è più giovane della Golino di 23 anni, ma c’è anche chi fa notare subito la somiglianza tra Fabio e Scamarcio.

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini sono state scattate alla Casa di Cinema Villa Borghese. Il compagno della Golino è laureato in giurisprudenza ed esperto di Diritto d’autore, vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma e come già detto molto più giovane della splendida attrice.

Ed ecco le foto pubblicate su Chi

Michelle Hunziker nostalgica posta le foto di quando aveva 20 anni, è identica ad Aurora – clicca qui per le foto

I fan della ex coppia non possono più sperare di rivederli insieme ma Valeria Golino e Riccardo Scamarcio saranno legati per sempre; li abbiamo visti più volte insieme da ex in momenti importanti per uno dei due, ma non hanno come sempre nessuna voglia di aggiungere altro. Il gossip ovviamente prima o poi attende le foto di Scamarcio con una nuova compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.