Coppie VIP

L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini sui giornali: denuncia il modello per percosse e racconta la loro storia

L'ex fidanzata di Andrea Marcaccini sui giornali: denuncia il modello per percosse e racconta la loro storia


I giornali questa mattina, almeno quelli di cronaca rosa, dedicano molto spazio a una storia triste che in molti si augurino non sia vera perchè quando c’è di mezzo una violenza, la speranza è sempre che le versioni delle due campane siano diverse. E’ già successo in passato, per cui è sempre bene andare con i piedi di piombo anche se ci si chiede, perchè una modella dovrebbe inventarsi una storia simile visto che sui giornali potrebbe finirci per cose più belle? La storia è quella di Andrea Marcaccini oggi naufrago sull’Isola dei famosi 2017. Nella prima puntata lo abbiamo visto poco ma è facilmente riconoscibile. Andrea infatti è il modello altissimo con barbone e capelli lunghi, tantissimi tatuaggi e spirito ribelle. Oggi di lui si parla sui giornali di cronaca rosa per una rivelazione fatta dalla sua ex che finisce su tutti i giornali appunto. La ragazza avrebbe raccontato di percosse subite, di una storia d’amore travagliata e di denunce presentate contro il suo ex. E’ una nuova storia di stalking.

Da Novella 2000: “Daniela e Andrea, però, ora non stanno più insieme, anzi, dopo circa un anno di relazione lei lo ha denunciato due volte perché nel corso di un litigio per gelosia, che capita a molti innamorati, lui l’avrebbe picchiata lasciandole segni molto profondi, documentati da foto depositate. In seguito a quell’evento, Daniela è perfino andata in ospedale, a Milano, e da lì è partita la denuncia.”

La ragazza avrebbe reso anche altre dichiarazioni al giornali, dalla rivista Chi per esempio si apprende la versione di quello che sarebbe accaduto la notte prima della richiesta di aiuto in ospedale, quando, stanca di quello che stava succedendo, la ragazza avrebbe deciso di denunciare il modello. La la top model messicana Daniela De Cosio De Jesus
al momento si troverebbe a New York dove avrebbe deciso di ricominciare una nuova vita e non vuole parlare molto di questa vicenda affidata anche ai suoi legali. Una cosa è certa che le accuse sono state davvero pesanti, si parla anche di un possibile sequestro contro la sua volontà. 

Nella prima puntata dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi ha informato Giacomo Urtis di tutto quello che stava accadendo in Italia in merito alle accuse a lui rivolte ( pare non sia davvero un chirurgo), dovrebbe quindi essere corretto, nelle prossime ore, informare anche Andrea di quanto sta accadendo in merito a questa triste vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.