Coppie VIP

Maria De Filippi in lacrime parla dei suoi genitori: un ricordo tenero e affettuoso

Maria De Filippi in lacrime parla dei suoi genitori: un ricordo tenero e affettuoso nella puntata de L'Intervista in onda il 2 febbraio 2017


E’ partita con la grande emozione di Maria De Filippi l’intervista che abbiamo visto ieri su Canale 5. “Sei partito proprio così” ha detto sorridendo la conduttrice a suo marito Maurizio Costanzo rimproverandolo bonariamente di questa scelta. La famiglia, o suoi genitori che non ci sono più nel primo momento de l’Intervista in onda il 2 febbraio 2017 su Canale 5. Dentro il cubo incriminato, Maria ha rivisto le immagini dei suoi genitori, di suo padre morto per una brutta malattia e di sua madre venuta a mancare lo scorso anno. Non ha potuto trattenere le lacrime di fronte a queste immagini, di fronte al volto della sua mamma e alle foto di suo padre. Un rapporto molto diverso quello che Maria ha avuto con i suoi: la dura di casa era la mamma mentre il papà era sempre pronto a dare teneri baci. “Era grasso come te” dice Maria scherzando a Maurizio che si commuove anche al ricordo dei genitori di sua moglie.

MARIA DE FILIPPI PARLA DEL SUO PAPA’: UN TENERO RICORDO D’AMORE

“Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile.”

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA SUA MAMMA: UNA DONNA TOSTA E DETERMINATA

Maria non riesce a trattenere la commozione parlando di sua madre, del resto anche in altre occasioni ha sottolineato quando sia stata fondamentale nella sua vita. Insisteva affinchè studiasse, le ha dato la giusta direzione nella vita e poi gli ultimi sei anni hanno vissuto insieme, come quando lei era piccola ma stavolta era Maria a prendersi cura di lei. 

“Mia mamma era una persona molto determinata. Ha contato tantissimo la sua educazione, per me. Nell’ultimo periodo, si era molto addolcita. Era diventata affettuosa. Aveva un gran senso del pudore, molto intelligente.”

E se prima i baci arrivavano solo dal papà, dopo anche la mamma riusciva a dimostrare tutto il suo affetto. E Maurizio commenta: “Per me tua mamma è stato tutto tranne che una suocera”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.