Coppie VIP

Stefano De Martino svela il luogo di vacanza ma non con chi ci è andato (Foto)

Stefano De Martino svela dove si trova in vacanza ma non dice con chi e il gossip continua (foto)


Chissà se Belen Rodriguez sa con chi è andato in vacanza Stefano De Martino alle Mauritius… Sì Stefano De Martino dopo qualche palma e l’aver dato il via a qualche pettegolezzo ha svelato il luogo di vacanza, le splendide Mauritius. Nelle foto che il ballerino ha postato sui suoi profili social lo troviamo in gran forma, già abbronzato, sempre più bello, ma continuiamo a chiederci con chi sia in vacanza. Di certo non Stefano De Martino non è in quei meravigliosi posti tra sole ed escursioni, pace e dolce risveglio da solo, ma forse alle Mauritius non ci è andato con un amico, chissà se con lui c’è una sua nuova conquista. All’ex marito di Belen Rodriguez non piace rivelare aspetti provati della sua vita, da quando ha lasciato la showgirl argentina è stato bravo ad apparire sempre da solo.

Così il gossip continua a chiedersi se davvero Stefano sia in vacanza sotto il sole con la bellissima collega Elena D’Amario. A noi sembra difficile che si trovi con l’amica ballerina conosciuta ad Amici, Lenea dovrebbe essere a New York, ma tutto è possibile.

Ecco le foto postate da Stefano De Martino dalle Mauritius

Stefano Bettarini in ospedale in Honduras, leggi qui le ultime notizie

Foto meravigliose, ma si intuisce che De Martino è con un’altra persona. Prima o poi lo scopriremo? Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.