Coppie VIP

Roberta Giarrusso col pancione esce allo scoperto con la gioia dei chili in più (Foto)

Roberta Giarrusso posa su Diva e Donna col pancione e con il compagno, Riccardo pasquale (foto)


Roberta Giarrusso è incinta (foto) e la conferma arriva dalla futura mamma che felice ha posato con il suo pancione tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Forse Roberta Giarrusso un anno fa non avrebbe mai immaginato che in così breve tempo la sua vita potesse cambiare così tanto. Dopo un amore finito l’arrivo nella sua vita di Riccardo Pasquale e a 34 anni e dopo mesi di amore intensi la bellissima attrice sta per diventare mamma per la prima volta. Sì, il pancione di Roberta c’è e su Diva e Donna si vede anche tanto. I chili in più hanno arrotondato il ventre e il copro della Giarrusso che resta bellissima come tutte le mamme in dolce attesa. L’attrice è davvero felice, sta realizzando in pochi mesi due sogni in uno.

Con lei nelle foto c’è il compagno, Riccardo Pasquale di 33 anni, manager che lavora in Unicredit dove si occupa di finanziamenti al cinema. E’ così che si sono conosciuti l’anno scorso sul set e adesso sono già quasi una famiglia. Sono le prime foto di Roberta Giarrusso incinta, fino ad ora anche nei suoi scatti social aveva nascosto le forme arrotondate. Davvero difficile nasconderle adesso; ecco le immagini da Diva e Donna.

Sembra che la data del parto sia prevista a giugno, anche se a giudicare dal pancione avremmo detto anche prima. E’ il primo figlio per la coppia ma ancora non hanno voluto svelare il sesso del bebè. In primavera festeggeranno il loro primo anno d’amore e poi arriverà il donp più dolce e desiderato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.