Coppie VIP

Stefano De Martino difende Belen Rodriguez, è la madre di suo figlio (Foto)

Su Instagram Stefano De Martino difende Belen Rodriguez dalla cattiveria di chi commenta in modo pesante (foto)


Stefano De Martino è tornato dal suo viaggio alle Mauritius, Belen Rodriguez è ancora alle Maldive con Andrea Iannone e con loro c’è il piccolo Santiago. Ogni foto, ogni post, ogni passo di Stefano o di Belen è l’occasione giusta per chi dietro una tastiera spara sentenze spesso davvero pesanti contro la Rodriguez. All’ennesimo attacco contro Belen l’intervento di Stefano De Martino è la difesa che agli occhi di tutti lo rende ancora una volta il migliore. Non era questa l’intenzione di De Martino ma apprezziamo le sue parole, quelle che ogni ex compagno dovrebbe spendere per la donna che ha amato, ancora di più se è la madre dei suoi figli. Per l’ultima foto in bianco e nero del suo splendido volto postata sui social l’attacco contro Belen e Andrea Iannone e Stefano questa volta ha risposto: “Mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio”.

A questo punto ci chiediamo perché De Martino non sia intervenuto prima a difesa di Belen ma lui evidentemente pronto solo adesso ha aggiunto a chi continuava a non tacere: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. – ha poi proseguito su Instagram – Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Al Bano attende Loredana Lecciso a Sanremo – clicca qui

Impeccabile Stefano De Martino nelle sue parole a cui hanno fatto seguito gli inevitabili complimenti, ma ancora una volta c’è chi si chiede come faccia Belen a non capire che lui sia meglio di Iannone. Forse sono gli altri che non hanno capito che è stato Stefano a lasciare Belen…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.