Coppie VIP

Bianca Atzei piange a Sanremo: commossa per il suo Max in prima fila all’Ariston (FOTO)

Bianca Atzei piange a Sanremo 2017: commossa per il suo Max in prima fila all'Ariston o delusa dalle tante critiche che ha ricevuto in questi giorni?


Quando abbiamo visto Bianca Atzei piangere sul palco dell’Ariston, quasi da non riuscire più a cantare, abbiamo pensato che la cantante sarda si stesse sfogando dopo tutte le critiche ricevute in settimana. Diciamo pure che gliene sono state dette davvero tante. Ma era davvero un pianto commosso e Bianca era super emozionata. Per fortuna la regia di Sanremo ci ha aiutato a capire che la nostra sarda, meravigliosa nel suo abito lungo, stava piangendo perchè il suo grande amore le aveva fatto un regalo unico. E infatti la regia ci mostra Max Biagi, in prima fila vicino Alba Parietti al posto di Vessicchio, che emozionato la guarda cantare. Per fortuna Bianca ha trovato la forza, dopo il pianto iniziale, di andare avanti e continuare la sua esibizione che nella seconda parte, dobbiamo ammetterlo, è stata anche migliore di quelle precedenti, forse proprio per la carica che le ha dato vedere Max a pochi centimetri da lei. E così “Ora esisti solo Tu” è diventato un inno verso Max e la Atzei ha potuto dedicargli il brano con tutto l’amore di questo mondo. Tra i pochi momenti romantici e diversi che questo Sanremo ci ha dato, c’è stato sicuramente questo.BIANCA ATZEI IN LACRIME SUL PALCO DI SANREMO 2017: COMMOSSA PER MAX BIAGI PRESENTE IN PLATEA?

Bravo Max per questo regalo gradito per Bianca. Non era semplice mostrarsi così e invece lui l’ha fatto. 

Noi vogliamo immaginare che le lacrime di Bianca siano davvero per il suo Max e che nonostante le tante critiche ricevute in questi giorni non se ne lasci travolgere e continui a fare quello che le piace. E poi anche se non arrivasse la vittoria, la vittoria più bella non è forse quella di avere un uomo che ti ama così tanto accanto a te? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Atzei piange a Sanremo: commossa per il suo Max in prima fila all’Ariston (FOTO)

  1. Troppo carini , mi hanno trasmesso un’ emozione , bellissima ragazza ed orecchiabilissimo il pezzo, Vai Bianca , corri verso il sole con Max!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.