Coppie VIP

Loredana Lecciso a L’Arena Sanremo racconta la forza del suo grande Al Bano (FOTO)

Loredana Lecciso a L'Arena Sanremo racconta la forza del suo grande Al Bano: ecco le dichiarazioni della puntata del 12 febbraio 2017


La famiglia Carrisi-Lecciso ancora protagonista delle domeniche degli italiani. Ma questa volta a ruoli invertiti. Di solito infatti siamo abituati a vedere Loredana Lecciso in quel di Domenica Live dalla sua amica Barbara D’Urso ma oggi la compagna di Al Bano è stata invece ospite di Massimo Giletti nella puntata speciale de l’Arena dedicata a Sanremo. Su Canale 5 invece a Domenica Live, di papà Al Bano hanno parlato Christel Carrisi e Yari. Loredana, di bianco vestita, è stata invitata a commentare l’esclusione di Al Bano dalla 67esima edizione del Festival ma soprattutto a raccontare quello che il grande artista ha vissuto dopo la difficile operazione che ha dovuto subire a dicembre. La Lecciso racconta come ha scoperto che Al Bano non era stato bene: “Devo dire che è stato davvero molto tenero, infatti mi ha chiamata dicendomi che non si era sentito bene e mi chiedeva di evitare che i bambini sapessero cosa era successo. Io mi sono messa subito in macchina e ho guidato fino a Roma per arrivare il prima possibile da lui. Non sono stati attimi facili ma alla fine tutto è andato bene.”

Loredana spiega anche perchè ha preferito non essere presente in sala: “Io penso che Al Bano abbia un rapporto speciale con il Festival, non ho voluto in nessun modo turbare questa intimità e per questo ho preferito non essere presente all’Ariston anche se ero indecisa.” Ovviamente Loredana trova la canzone di Al Bano bellissima e le è dispiaciuto che sia stato eliminato. Racconta anche un piccolo aneddoto: “E’ stata la prima volta che i nostri figli, che sono più grandicelli e capiscono, si sono resi conto del fato che Al Bano fosse a Sanremo. E quindi mia figlia Jasmine mi ha scritto ricordandomi che potevo televotare per 5 volte, è stato molto emozionante.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.