Coppie VIP

Roberta Giarrusso col pancione al festival di Sanremo e c’è il nome della bimba (Foto)

Roberta Giarrusso al festival di Sanremo 2017 col pancione e con il compagno Riccardo Pasquale (foto)


Dopo le foto col pancione di Roberta Giarrusso apparse la settimana scorsa su Diva e Donna ecco che arrivano quelle da Sanremo. Roberta Giarrusso è al settimo cielo ma sembra anche al settimo mese di gravidanza, anche se i bene informati dicono che la sua bimba nascerà a giugno, anzi c’è chi azzarda la data del parto menzionando luglio. Intanto la Giarrusso con le sue forme arrotondate, il pancione, il sorriso meraviglioso al festival di Sanremo non voleva mancare e ovviamente con lei il fidanzato Riccardo Pasquale. Un amore tra loro che ha cambiato in pochi mesi me vite di entrambi. Bellissima Roberta Giarrusso al festival di Sanremo, chic, felice e presa d’assalto dai fotografi. Non poteva non essere accanto a Carlo Conti dopo l’avventura di Tale e Quale Show.

Sarà la prima cicogna in arrivo per Roberta e per il suo compagno; ad aprile il colpo di fulmine per l’attrice e l’esperto in finanziamenti al cinema, quindi la voglia di convivere dimenticando le delusioni del passato e poco dopo il loro primo anniversario d’amore avranno tra le braccia la loro bimba.

Ecco le foto da Sanremo di Roberta Giarrusso elegantissima nel suo abito firmato da Gabriele Fiorucci

Stefano Bettarini e Dayane Mello, lo scoop sull’Isola dei famosi – qui le foto

Fino a pochi giorni fa il gossip non era conoscenza del sesso del bebè, adesso gira voce che sarà una femmina e che si chiamerà Giulia. Alle prossime dolci notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.