Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto tornano a casa con la figlia Martina (Foto)

Flora Acanto ed Enrico Brignano sono tornati a casa nel giorno di San Valentino con la loro piccola Martina nata il 10 febbraio (foto)


Flora Canto ed Enrico Brignano (foto) ieri sono tornati a casa con la piccola Martina, pazzi di gioia nel giorno di San Valentino. Un modo meraviglioso per festeggiare il giorno dell’amore per Enrico Brignano e la sua splendida compagna. L’attore emozionato ha salutato con un video su Facebook tutti ringraziando la clinica Mater Dei e dichiarando il suo amore alla piccola Martina appena nata e a Flora Canto. Un’immagine bellissima quella di Flora ed Enrico mentre escono dalla clinica per tornare a casa; sorridenti, felici anche di salutare i fotografi presenti. Ovviamente la piccola Martina era nella carrozzina protetta da tutti ma la sua mamma su Instagram ci ha regalato delle bellissime foto del suo visino. Martina Brignano è nata il 10 febbraio e papà Enrico innamorato è felice di tornare a casa con le sue due donne per iniziare la nuova vita in tre.

Buongiorno, oggi è San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora” ha commentato Enrico Brignano nel video poco prima di lasciare la clinica e mentre riceveva gli auguri di tutti. “Stiamo tornando a casa, qui siamo alla Mater Dei e questi che vedete sono i fotografi che sono venuti a immortalare questo giorno straordinario” ha proseguito l’attore aggiungendo: “Torniamo a casa dopo 4 giorni, la bambina sta bene, è sana grazie a Dio e quindi torniamo a casa. E’ un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto il Superenalotto. Non so neanche cosa dire…”.

Meravigliosa la gioia di Brignano che estasiato ha proseguito ringraziando ancora tutti e non solo: “Voglio dire soltanto che siamo stati straordinariamente bene e che spero – è una sorta di augurio che mi faccio – che tutti i bambini del mondo soffrano sempre meno, speriamo. Comunque noi siamo stati bene e stiamo tornando a casa. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile, grazie tanto, ciao, ciao”. Ancora auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.