Enrico Brignano e Flora Canto tornano a casa con la figlia Martina (Foto)

Flora Canto ed Enrico Brignano (foto) ieri sono tornati a casa con la piccola Martina, pazzi di gioia nel giorno di San Valentino. Un modo meraviglioso per festeggiare il giorno dell’amore per Enrico Brignano e la sua splendida compagna. L’attore emozionato ha salutato con un video su Facebook tutti ringraziando la clinica Mater Dei e dichiarando il suo amore alla piccola Martina appena nata e a Flora Canto. Un’immagine bellissima quella di Flora ed Enrico mentre escono dalla clinica per tornare a casa; sorridenti, felici anche di salutare i fotografi presenti. Ovviamente la piccola Martina era nella carrozzina protetta da tutti ma la sua mamma su Instagram ci ha regalato delle bellissime foto del suo visino. Martina Brignano è nata il 10 febbraio e papà Enrico innamorato è felice di tornare a casa con le sue due donne per iniziare la nuova vita in tre.

Buongiorno, oggi è San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora” ha commentato Enrico Brignano nel video poco prima di lasciare la clinica e mentre riceveva gli auguri di tutti. “Stiamo tornando a casa, qui siamo alla Mater Dei e questi che vedete sono i fotografi che sono venuti a immortalare questo giorno straordinario” ha proseguito l’attore aggiungendo: “Torniamo a casa dopo 4 giorni, la bambina sta bene, è sana grazie a Dio e quindi torniamo a casa. E’ un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto il Superenalotto. Non so neanche cosa dire…”.

Meravigliosa la gioia di Brignano che estasiato ha proseguito ringraziando ancora tutti e non solo: “Voglio dire soltanto che siamo stati straordinariamente bene e che spero – è una sorta di augurio che mi faccio – che tutti i bambini del mondo soffrano sempre meno, speriamo. Comunque noi siamo stati bene e stiamo tornando a casa. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile, grazie tanto, ciao, ciao”. Ancora auguri!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.