Coppie VIP

Ferdinando Giordano, l’ex del Grande Fratello torna sulla storia con Angelica (Foto)

Ferdinando Giordano in un'intervista parla ancora di Angelica Livraghi ma la definisce una storia come tante dopo l'esperienza al Grande Fratello (foto)


Vi ricordate di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi del Grande Fratello (foto)? Sono state una delle coppie che si sono innamorate nella casa del GF ma poi nella vita reale si sono lasciati perché hanno scoperto di essere diversi da come erano nel reality. Ferdinando Giordano intervistato dal sito Isa e Chia ha parlato della sua doppia esperienza nella casa del Grande Fratello; lui è stato uno dei pochi concorrenti a partecipare due volte al gioco, al GF 11 e 12. Ha tentato la strada della recitazione ma anche quella della politica ma alla fine tutti lo ricordano come ex gieffino e come ex fidanzato della bella Angelica. Ovviamente per Giordano la sua prima esperienza al GF è stata anche la più importante, è di quella edizione che conserva i ricordi più belli ma quando parla di Angelica e la definisce una storia come tutte le altre non pecca per niente di romanticismo e galanteria.

“La storia con Angelica la definisco una storia come tutte le altre. Certo, non normale, perché una storia normale va vissuta nella quotidianità, a 360 gradi e per noi non è stato così. Abbiamo forse vissuto male delle cose, una volta usciti ci siamo riscoperti due persone diverse”. Non è andata quindi come avrebbero voluto e come i loro fan avevano sperato.

Mary Segneri, l’ex gieffina dopo la dieta il doppio intervento chirurgico – qui le foto

Adesso Ferdinando è single e commenta: Dopo la fine della storia con Angelica sono stato single per un po’, poi ci sono state delle persone che hanno occupato del tempo nella mia vita, anche persone molto belle con le quali oggi conservo bellissimi rapporti d’amicizia. Oggi, però, sono single per scelta, con maggiore consapevolezza di quello che voglio. È più importante per me, per il mio bene e per il mio futuro, concentrarmi su quelle che sono altre priorità e altri obiettivi. Ovviamente non rinuncio al divertimento e al piacere, ma una relazione in questo momento la vedo molto difficile”. Questo almeno fino al prossimo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.