Coppie VIP

Francesca De Andrè conferma l’addio a Daniele Interrante dopo una crisi (Foto)

E' finita tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante ed è lei dopo due mesi a confermare tutto (foto)


In questi giorni il gossip non fa che parlare della rottura tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante (foto) e lei sui social è stata costretta a confermare la separazione aggiungendo anche altro. Sembra davvero che adesso ci sia un altro uomo accanto a Francesca De Andrè ma lei ha voluto precisare che con l’ex tronista è finita già da due mesi. Preoccupata delle voci che giravano sul suo conto riguardo alla foto in cui bacia un altro uomo la De Andrè ha voluto sottolineare che con Interrante non è certo finita per un tradimento. Due mesi fa il loro addio, infatti sui social l’ultima foto che ritrae insieme Francesca e Daniele è di dicembre. E adesso con la figlia di Cristiano De Andrè c’è Marco Ligabue, fratello di Luciano? Sembra di sì ma non c’è alcuna certezza. Francesca e Marco sono appena tornati da un viaggio importante in Africa per portare sorrisi e sostegno ai bambini che non hanno davvero nulla.

Il post scritto dalla De Andrè accanto ai versi della canzone di suo nonno, “Canzone dell’amore perduto”.Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose.…”.

“Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole: Non ci lasceremo mai mai e poi mai. Vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto amore ad appassire le rose così per noi”; questi i versi usati da Francesca per confermare che con Daniele Interrante è finita dopo 5 anni d’amore. La coppia stava insieme dal 2012, dopo la separazione e poi il divorzio tra l’ex tronista e Guendalina Canessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.