Coppie VIP

Antonella Clerici parla della sua grande storia d’amore con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici parla di Vittorio Garrone, del loro amore, su Oggi aggiunge anche che tutto va per il per il meglio con Eddy Martens (foto)


E’ un vero splendore Antonella Clerici, il ritratto della felicità, finalmente ha il vero grande amore accanto e di Vittorio Garrone ne ha parlato in un’intervista a Oggi aggiungendo che anche con Eddy Martens procede tutto alla ricerca dell’equilibrio. A 53 anni Antonella Clerici confessa di star vivendo una grande storia d’amore e che a Garrone la lega una grande passione. Li abbiamo visti insieme in varie foto e soprattutto nelle loro fughe d’amore, sulla neve, a Parigi, pochi giorni ma tanto amore. Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di sposare Vittorio Garrone o un altro uomo, a lei sono bastate le precedenti esperienze, le delusioni del passato. Racconta che vuole fermarsi alla fase da fidanzata senza andare oltre e poi aggiunge che Garrone è il suo primo fan, l’unico compagno che non soffra il suo lavoro, la sua popolarità ma che la comprende e la spinge a prendere tutto con leggerezza.

La nostra è a un grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanzata, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia – ha detto ad Oggi Antonella aggiungendo – Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli”.

Ha poi parlato del suo compagno: “Vittorio è un uomo che fa il tifo per me – aggiunge Antonella – In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza”. E con Eddy Martens sembra che procede tutto per il meglio, per il bene della loro Maelle: “Le cose vanno bene più passa il tempo, più le cose si appianano”. Un periodo perfetto ricco di serenità ed emozioni per Antonella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.