Coppie VIP

Francesca De Andrè, ecco le foto in cui bacia chi forse ha sostituito Daniele Interrante (Foto)

Su Mio le foto di Francesca De Andrè che bacia un altro uomo, non è Daniele Interrante né Ligabue (foto)


Adesso tutti potranno vedere le foto di Francesca De Andrè che bacia un altro uomo, un uomo che non è Daniele Interrante. Con l’ex tronista è finita da due mesi, così ha dichiarato Francesca De Andrè messa con le spalle ala muro dinanzi al gossip che iniziava a parlare di tradimento. Nessun tradimento, la bella De Andrè era in crisi già da tempo con Daniele Interrante, da ben due mesi la loro favola era finita ma nessuno dei due aveva ufficializzato questo passaggio. L’arrivo del terzo protagonista, il bacio ad un altro, ha affettato i tempi e adesso su Mio si scopre chi è il fortunato. Francesca bacia davvero un altro ma in realtà nessuno sa se lui sia il nuovo compagno o solo un amico speciale. Si attende un’altra dichiarazione da uno dei diretti interessati mentre lei fa sapere che c’è chi le fa perdere tempo e persone che invece le fanno perdere la nozione del tempo.

I personaggi noti come loro dovrebbero capire che il gossip non si interrompe all’improvviso e che se prima hanno goduto della fama adesso c’è chi continua ad essere curioso e vuole conoscere le novità.

Tutto il gossip è scoppiato quando a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso una persona le ha fatto vedere la foto che vi mostriamo in basso. La conduttrice non credeva ai suoi occhi, nemmeno lei era a conoscenza della rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè. Ma chi è lui, l’uomo che la nipote del grande cantautore ha baciato?

Ecco le foto pubblicate da Mio

Seduta al tavolino del bar la De Andrè chiacchiera con un bel giovanotto e sorride, poi si salutano con un bel bacio da innamorati. In un’altra foto il bacio è più casto. Basta questo ad ufficializzare una storia d’amore? Di certo è servito a chiarire che la precedente storia è finita. Inoltre le foto svelano che l’uomo misterioso non è Marco Ligabue con cui Francesca era partita per un viaggio di beneficenza in Africa. Presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.