Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino pazzi d’amore a Courmayeur (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Luca Argentero e Cristina Marino a Courmayeur in luna di miele (foto)


Anche per Luca Argentero e Cristina Marino (foto) l’amore prosegue tra passione e quotidianità come nessuno avrebbe immaginato e le foto pubblicate da Chi mostrano la coppia come una delle più belle del momento. Luca Argentero e la Marino sono stati pizzicati durante una vacanza a Courmayeur, così belli da sembrare attori su un set ma quello che sembrava fosse solo un flirt estivo si sta rivelando con il passare del tempo un amore da favola. Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania entrambi hanno scelto la strada dell’amore e se Myriam sta per diventare di mamma accanto al suo compagno francese, Luca Argentero è pazzo d’amore per Cristina. Discreti, ma non per il gossip che appena può pubblicare le loro foto, proseguono le loro rispettive storie d’amore, ma è difficile non legare più il nome di Argentero a quello della sua ex moglie dopo tanti anni di vita insieme.

Myriam è incinta del suo nuovo fidanzato, Luca e Cristina a Courmayuer ancorca una volta sembrano protagonisti di una luna di miele. La Marino è diventata nota dopo lo spot della Vodafone girato con Bruce Willis, da modella ad attrice fino ad essere una delle donne più invidiate proprio perché ha fatto perdere la testa all’affascinante e corteggiato ex gieffino.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Beatrice Borromeo pronta al parto, le foto su Chi – Carolina di Monaco nonna per la quarta volta

In realtà Luca Argentero è uno dei pochi ex concorrenti del Grande Fratello che ha fatto dimenticare il suo passato da reality show; cosa che invece sembra penalizzare non poco altri. Alle prossime foto della coppia, o forse arriveranno prima le immagini di Myriam Catania con il suo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.