Coppie VIP

Serena Rossi, prima passeggiata con il figlio e con papà Davide Devenuto (Foto)

Le prime foto di Serena Rossi e Davide Devenuto con il figlio Diego, una passeggiata con i nonni (foto)


Dalla soap opera alla realtà e Serena Rossi e Davide Devenuto sono genitori felici del piccolo Diego (foto). Il primo figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto è nato lo scorso 5 novembre posticipando di qualche giorno il suo arrivo; mamma e papà lo attendevano il 30 ottobre, ma lui ha deciso di venire al mondo cinque giorni dopo. Serena e Davide avevano mostrato solo poche foto del piccolo Diego, le classiche foto di manine o della quotidianità, ma per la prima volta i paparazzi li hanno beccati in una passeggiata teneressima. Grandi sorrisi sia della Rossi che di Devenuto, i paparazzi non spaventano. Con la bella famiglia ci sono anche i genitori di Davide Devenuto e Serena chiacchiera raccontando mille cose al suoi suoceri. Poi esplode di gioia quando vede arrivare un’amica che passeggiava nel parco con il suo cane.

Il piccolo Diego passa dalle braccia della mamma alla carrozzina spinta dal papà. La Rossi senza Un filo di trucco, gioiosa, bellissima in queste prime foto da mamma. I due attori si sono conosciuti sul set di Un posto al sole poi hanno desiderato il loro primo figlio e adesso sembra che l’attrice abbia espresso il desiderio di sposarsi. Sempre secondo i soliti bene informati il gossip diventa sempre più rosa perché sembra che Davide abbia già comprato gli anelli.

Ecco le foto scattate durante la passeggiata

Le foto della festa del primo compleanno della figlia di Francesca Chillemi- clicca qui

Finalmente Serena Rossi e Davide Devenuto con questa prima uscita mostrano tutti il loro bambino. Sono ad un passo dal matrimonio ma hanno già raggiunto la felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.