Coppie VIP

Eleonora Scopelliti, l’ex ballerina di Amici incinta dopo undici anni di matrimonio (Foto)

La ex ballerina di Amici Eleonora Scopelliti incinta, darà un figlio a Humbert Glaffo (foto)


Di certo ricorderete in molti la ex ballerina di Amici Eleonora Scopelliti, la bellissima ex protagonista del talent show di Maria De Filippi è incinta. Eleonora sta per diventare mamma e dare un figlio a Humbert Glaffo, il compagno che ha sposato 11 anni fa. La Scopelliti è al quinto mese di gravidanza nel vedere le sue foto in dolce attesa come sempre gli appassionati di Amici, quelli di vecchia data, partecipano con numerosi auguri e like. Il pubblico di Amici non ha dimentica Eleonora, l’abbiamo vista meravigliosa ballare fino al 2013, faceva parte del corpo di ballo del programma. L’abbiamo vista danzare non solo con gli alunni ma con i professionisti più amati. La Scopelliti ha partecipato anche ad altro programmi televisivi sia su Mediaset che sulla Rai.

L’abbiamo anche vista alla manifestazione fashion AltaRoma, ha partecipato al red carpet per la sfilata di Mario Orfei alla chiesa anglicana di San Paolo dentro Mura  e il suo pancione era già ben visibile.

Ecco le foto

Moreno accusato di molestie, nuova bufera sull’Isola dei famosi 2017

11 anni di matrimonio felici con Humbert Glaffo, il modello di 44 anni originario di Caracas, Venezuela. La ricordate la bravissima ballerina anche in Buona Domenica, Sarabanda, La Corrida, C’è posate per te, Chiambretti c’è, Domenica In e poi ancora Sogno o son desto con Massimo Ranieri. Per quest’ultimo programma lasciò la trasmissione di Maria De Filippi. Eleonora però si è cimentata anche nel ruolo di attrice in vari film, da “Ricordati di me” di Gabriele Muccino a “Commedia sexy”, da “Solo metro” di Michele Placido al musical americano “Nine” di Rob Marshall, oltre che nella soap opera “Un posto al sole”. Infine, ha partecipato a diversi videoclip musicali, come quello di  “Buoni o cattivi” di Vasco Rossi. Auguri alla splendida Eleonora e a suo marito, attendiamo le foto col bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.