Coppie VIP

Aldo Montano è diventato papà: lui e mamma Olga accolgono la piccola campionessa

Aldo Montano è diventato papà: lui e mamma Olga accolgono la piccola campionessa . L'annuncio dato dall'Ansa poche ore fa


Il grande giorno è arrivato! Aldo Montano e sua moglie Olga sono diventati genitori. Poche ore fa l’Ansa ha diffuso la notizia che non è stata ancora confermata dai diretti interessati sui social, probabilmente impegnati in faccende ben più serie, come coccolare la nuova arrivata. Aldo Montano diventa papà di una piccola campionessa e il nome scelto per la bambina è tutto un programma! 

ALDO MONTANO E’ DIVENTATO PAPA’: E’ NATA LA PICCOLA OLYMPIA

A differenza di quanto accade di solito con i personaggi famosi, che bruciano i paparazzi e i giornalisti di cronaca rosa, oggi la notizia arriva davvero dalla stampa, una cosa dai sapori antichi, visto che i neo genitori non si sono ancora sbilanciati e non hanno condiviso, almeno pubblicamente, la gioia per la nascita della loro bambina. Ma lo hanno fatto con gli amici più cari ai quali hanno inviato un messaggio che l’Ansa ha pubblicato qualche ora fa.

( nella gallery alcune foto che ritraggono insieme Aldo Montano e Olga prima del parto)

Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma e’ stata forte e coraggiosa, babbo ci e’ stato vicino e non è nemmeno svenuto!”:  questo il testo del messaggio fatto circolare tra gli amici, Aldo Montano esulta dopo essere diventato papà di una bambina, nata dalla relazione con l’atleta russa Olga Plachina, sua moglie. Non possiamo che essere felici per questa nuova nascita, una creatura che viene al mondo è sempre qualcosa di meraviglioso per cui noi tutti facciamo i nostri migliori auguri alla piccola per questa avventura nel nostro mondo difficile e auguri anche ai genitori che avranno il difficile ma meraviglioso compito di educarla e difenderla da tutto. 

La piccola è già la gioia di mamma e papà che nel loro messaggio hanno anche aggiunto:Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”,  questo il bellissimo messaggio che Aldo Montano, medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004 ha voluto condividere con le persone a lui più care. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.