Coppie VIP

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, è nato un maschietto quarto nipote per Carolina di Monaco (Foto)

E' nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il quarto nipote di Carolina di Monaco (foto)


Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (foto) sono diventati mamma e papà, genitori del loro primo figlio nato il 28 febbraio. Il secondogenito di Carolina di Monaco e la giornalista sposata l’estate del 2015 non hanno ancora rivelato il nome del loro bebè, è un maschietto e più della nuova data da aggiungere non c’è altro. E’ ben nota la riservatezza di Casiraghi e Borromeo mentre la sorella Matilde Borromeo non ha trattenuto l’entusiasmo e sul suo profilo Instagram è stata lei a dare a tutti la bella notizia. La foto un bouquet di fiori e sullo sfondo il Principato di Monaco, è così che è stata annunciata la nascita del figlio di Pierre e Beatrice. La zia del piccolo ha commentato: “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia” aggiungendo tre cuoricini azzurri. Già la notizia della gravidanza era stata negata e tenuta nascosta il più possibile, fino all’evidenza del pancione poi sfoggiato in occasione del National Day del Principato.

Chissà quanto dovremo attendere per vedere le prime foto del piccolo Casiraghi. Pierre e Beatrice Borromeo sono una coppia da quasi dieci anni, nell’estate del 2015 con una doppia cerimonia hanno fatto sognare tutti. Da sempre una coppia molto affiatata e per niente desiderosa di far parlare delle loro vite. Il progetto di allargare la famiglia c’è sempre stato e adesso sono in tre; nonna Carolina di Monaco conferma il suo dolce ruolo per la quarta volta dopo i due figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo e il piccolo Raphael dato alla luce dalla splendida Charlotte e nato dal legame con l’attore Gad Elemaleh.

Beatrice Borromeo ha 31 anni, Pierre Casiraghi 29, sale la curiosità per avere altre notizie sul bebè ma dovremmo attendere per conoscere almeno il suo nome. Voi avete qualche idea sul come i neo genitori hanno deciso di chiamare il loro primogenito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.